Luglio 4, 2015

Ammodernamenti

Col passare degli anni un ascensore necessita di una serie di Ammodernamenti specifici delle apparecchiature, per renderlo funzionale e più in armonia con il contesto architettonico in cui è disposto. Inoltre, è fondamentale che ogni impianto si adegui alle normative vigenti per assicurare sempre il massimo della sicurezza.

Ammodernamenti

Per ottenere tutti i comfort e offrire una maggiore grado di sicurezza , bisogna intervenire su alcuni componenti fondamentali che di seguito elenchiamo:

  • Gruppo elettrico:  elemento importantissimo che riceve ogni giorno centinaia di impulsi e che con il tempo può generare malfunzionamenti a tutto il sistema.

 

  • Sistema di trazione: comprende argani, funi di trazione, contrappeso, centraline idrauliche, gruppo valvole, pistone, guarnizioni.

 

  • Cabine: spesso è necessario intervenire con cabine nuove dai materiali di grande qualità. Inoltre, è possibile sostituire le bottoniere di cabina e quelle di piano per una maggiore fruibilità e visibilità.

 

  • Porte

Spesso, però, accade che una sostituzione non è sufficiente a rendere l’impianto funzionale e gradevole di aspetto, per cui è indispensabile intervenire con una sostituzione radicale di buona parte dell’ascensore. La Siel Ascensori  mette a disposizione dei clienti tecnici esperti che saranno in grado di scegliere i componenti più adatti per il contesto e offrire un altissimo livello di efficienza e accessibilità per un ammodernamento completo in tutte le sue parti.

Contattaci per maggiori informazioni!